Inaugurato il 10 giugno 2016 Into the Wine presenta un’accurata selezione di vini italiani ed esteri in vendita e in mescita. Ma potete trovare anche una selezione di birre artigianali alla spina. Un’occasione per un pranzo di lavoro o un aperitivo. Il locale organizza anche  serate di degustazione e incontri con i produttori.
La location è suggestiva: un angolo tranquillo vicino al centro storico pinerolese.
La passione di Luca Coucourde e Davide Toreno  continua l’esperienza dell’enoteca Tredicigradi aperta a Luserna San Giovanni nel 2010. La qualità è garantita dalla loro professionalità.

Luca è sommelier, una passione tramandata dai genitori: “Il vino è una forma di espressione culturale che fa parte del nostro territorio da sempre, che deve essere preservata come si fa con le opere d’arte. Il vino è parte strutturale delle nostre valli. Per fortuna il territorio è vivo in questo senso. Anche qui ci sono cantine molto interessanti ed attente al discorso naturale. Infatti penso che l’agricoltura biodinamica sia il futuro.”

Il logo e l’immagine sono stati creati da Erica multicomunicazione di Pinerolo, che ha curato anche il lancio, in occasione dell’apertura, con una campagna social su Facebook e Instagram.

Into the Wine lo trovate in Vicolo Carceri a Pinerolo, 12. Aperto 7 giorni su 7 dalle 10 alle 22.
www.intothe.wine